Notizia dell’ultima ora: Liverpool, sparatoria fuori da un pub durante i festeggiamenti di Natale: morta una donna
25 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un pub di Wallasey, vicino a Liverpool, in Inghilterra, in seguito ad una sparatoria una persona è morta e tre sono state ferite e portate in ospedale. Non si sa ancora chi sia il responsabile, né per quale motivo abbia cominciato a sparare nel locale. È stata aperta un’indagine e la polizia sta diffondendo avvisi per invitare chiunque fosse nel locale a condividere informazioni utili a individuare il responsabile.
Merseyside Police have launched a murder investigation after a woman was fatally shot on Christmas Eve.
Sarah Rogers is live outside the Lighthouse Inn in Wallasey village for #BBCBreakfasthttps://t.co/90PYFZ3Cra pic.twitter.com/GzJsOcc0LD
— BBC Breakfast (@BBCBreakfast) December 25, 2022
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.