Nel corso di un’inchiesta sul clan camorristico Contini le forze dell’ordine hanno trovato un ingente tesoro appartenente al clan: 4 milioni di euro in contanti e 48 orologi (del valore di 5 milioni)
Nel corso di un’inchiesta sul clan camorristico Contini, le forze dell’ordine hanno trovato un ingente tesoro appartenente al clan durante una perquisizione nell’abitazione di Luca Esposito, genero del boss Patrizio Bosti, arrestato lunedì.
L’abitazione, situata tra il comune di Pozzuoli e il quartiere napoletano di Agnano, è stata perquisita da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza. All’interno di un caveau abilmente nascosto e schermato con lastre in ferro, individuato grazie a strumenti tecnologicamente avanzati, sono stati sequestrati:
Oltre 4 milioni di euro in denaro contante
48 orologi di lusso, il cui valore è ancora in corso di stima ma comunque quantificato in almeno 5 milioni di euro
Gioielli
Questo ingente tesoro, sottratto alle attività illecite del clan Contini, è stato sottoposto a sequestro dalle forze dell’ordine nell’ambito dell’inchiesta in corso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.