Trovati in un borsone i resti del corpo di Francesca Deidda

I carabinieri impegnati nelle ricerche di Francesca Deidda, 42enne sparita da San Sperate i primi di maggio, hanno fatto una macabra scoperta: un borsone vicino a un albero contenente resti umani in decomposizione

Trovati in un borsone i resti del corpo di Francesca Deidda

I carabinieri impegnati da 10 giorni nelle ricerche di Francesca Deidda, la 42enne sparita da San Sperate i primi di maggio, hanno fatto una macabra scoperta: un borsone vicino a un albero, abbandonato a poche decine di metri dalla vecchia Orientale Sarda, contenente resti umani in decomposizione. Secondo la Procura, Francesca sarebbe stata uccisa dal marito Igor Sollai, 43 anni, attualmente in carcere per omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere.

Sollai, che in precedenza si era avvalso della facoltà di non rispondere, ha deciso di parlare durante un nuovo interrogatorio durato quattro ore. Ha ribadito al pm Marco Cocco che la moglie si sarebbe allontanata volontariamente. Durante l’interrogatorio sarebbe arrivata l’informazione sul ritrovamento dei resti del corpo, portando il pubblico ministero a sospendere l’interrogatorio e recarsi sul luogo del ritrovamento.

I resti sono stati trovati in località San Priamo, vicino al ponte romano, dove già erano stati rinvenuti il bite dentale, l’accappatoio, il beauty case e le tracce di sangue di Francesca. A poche centinaia di metri da quel luogo è stata trovata la sacca contenente i resti.

Anche se la certezza arriverà solo dopo la Tac e l’autopsia che saranno eseguite venerdì, i resti nel borsone sarebbero proprio di Francesca. Il marito continua a professarsi innocente, sostenendo che la moglie si sia allontanata volontariamente.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: