Tracey Richter è stata condannata all’ergastolo il 18 novembre 2011 per l’omicidio di Dustin Wehde, un vicino di casa ucciso nella sua abitazione nel 2001
Tracey Richter è stata condannata all’ergastolo il 18 novembre 2011 per l’omicidio di Dustin Wehde, un vicino di casa ucciso nella sua abitazione nel 2001. Richter aveva affermato di aver sparato a Wehde in legittima difesa dopo che lui e un altro uomo l’avevano aggredita e soffocata con delle calze. Tuttavia, la giuria ha stabilito che la donna aveva inventato questa storia come parte di un elaborato piano per incastrare il suo ex-marito. Richter ha attirato Wehde a casa sua, lo ha costretto a scrivere un biglietto in cui si dichiarava colpevole di aver accettato di uccidere lei e suo figlio per conto dell’ex marito, e poi l’ha ucciso sparandogli nove volte con due pistole. La donna è stata condannata per omicidio di primo grado e ha ricevuto la pena dell’ergastolo senza possibilità di libertà condizionale.
Video
Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.