La band LA SAD, tra i big si Sanremo, è oggetto di polemiche per i testi delle canzoni, che trattano temi come la depressione, la droga e la fluidità sessuale
6 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – I La Sad, trio emo-trap composto da Theo, Plant e Fiks, sono stati annunciati tra i 27 big in gara al Festival di Sanremo 2024. La band, nata a Milano nel 2020, è già stata oggetto di polemiche per i testi delle sue canzoni, che trattano temi come la depressione, la droga e la fluidità sessuale. In particolare, la canzone “Mayday” contiene un verso che è stato bollato come sessista: “E il cogl* che ti baci nelle stories spero te lo metta dentro senza mai provare amore”. I La Sad hanno risposto alle polemiche dicendo di “non voler demonizzare la droga” e di “bacarsi in bocca tra loro e con i fan anche per sdoganare certi atteggiamenti”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.