La Guardia di Finanza ha perquisito la sede dell’Hellas Verona. L’indagine riguarda sponsorizzazioni ottenute mediante fatture false
6 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Guardia di Finanza sta effettuando perquisizioni nella sede dell’Hellas Verona, club che milita nella Serie A di calcio. L’indagine, denominata “Operazione Cyrano”, vede indagate 26 persone a vario titolo, di cui 22 interessati anche da perquisizioni e sequestri in varie regioni del Nord e Centro Italia. Secondo le ipotesi degli investigatori, l’Hellas Verona avrebbe ottenuto sponsorizzazioni mediante fatture false emesse da una società “cartiera”. In questo modo, il club avrebbe evaso circa 10 milioni di euro di tasse.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.