Il 36enne ivoriano, condannato per l’omicidio di Meredith Kercher è stato raggiunto da una misura cautelare del divieto di avvicinamento a 500 metri dalla ex compagna
6 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nuovi guai per Rudy Guede. Il 36enne ivoriano, condannato per l’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, avvenuto l’1 novembre del 2007 a Perugia, è stato raggiunto questa mattina da una misura cautelare del divieto di avvicinamento a 500 metri dalla ex compagna 23enne e braccialetto elettronico. Guede è accusato di maltrattamenti, violenza e lesioni personali nei confronti della giovane donna, con cui ha avuto una relazione di circa un anno. Secondo quanto riportato dai media, la donna avrebbe raccontato di essere stata picchiata, insultata e minacciata dall’ex compagno. Guede è uscito dal carcere a giugno scorso, dopo 13 anni di detenzione tra semilibertà e una collaborazione nel Centro studi criminologici di Viterbo. Raffaele Sollecito, assolto insieme ad Amanda Knox per l’omicidio di Meredith Kercher, ha commentato così la notizia: «Non seguo la vita di Guede, certo alla luce di quanto accaduto oggi mi sembra che non sia cambiato. Quello che era prima di entrare in carcere, quello che leggevamo negli atti, si riconferma tristemente e altrettanto tristemente si constata che non si è pentito».
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.