A Torre Annunziata, Napoli, due uomini armati di fucili a pompa, con il volto coperto da caschi integrali, sono entrati in azione presso uno stabilimento balneare con l’intento di compiere un agguato. I due hanno sparato alcuni colpi
Attimi di panico a Torre Annunziata, Napoli, dove due uomini armati di fucili a pompa, con il volto coperto da caschi integrali, sono entrati in azione presso lo stabilimento balneare Lido Azzurro. Intorno alle 17, in una giornata estremamente calda, i presenti hanno assistito all’irruzione di questi individui, probabilmente con l’intento di compiere un agguato.
Tuttavia, sembra che la possibile vittima non fosse presente o sia riuscita a fuggire prima dell’arrivo dei presunti killer. Per aprirsi un varco e far perdere le proprie tracce, i due hanno sparato alcuni colpi (almeno due, secondo alcuni testimoni), fortunatamente senza ferire nessuno.
L’irruzione, durata pochi minuti ma apparsa un’eternità ai presenti, ha causato il panico tra i bagnanti. Lo stabilimento si è rapidamente svuotato, anche se all’arrivo delle forze dell’ordine (polizia e carabinieri) alcune persone erano ancora in evidente stato di shock.
Le indagini sono affidate agli agenti del locale commissariato, che hanno già sequestrato le immagini dell’impianto di videosorveglianza dello stabilimento e stanno cercando elementi utili per risalire ai movimenti dei malviventi. Stabilire l’identità dell’obiettivo del mancato agguato rappresenta una sfida per gli inquirenti, in un contesto di guerra di camorra che affligge la città.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.