Christina Sandera, compagna di Clint Eastwood negli ultimi dieci anni, è morta a 61 anni. Eastwood attualmente di 94 anni
Christina Sandera, compagna di Clint Eastwood negli ultimi dieci anni, è morta a 61 anni. L’attore e regista ha dichiarato a The Hollywood Reporter: «Christina era una donna adorabile e premurosa, e mi mancherà molto». Un portavoce della Warner Bros ha comunicato che non verranno fornite ulteriori informazioni.
La coppia si sarebbe incontrata quando Sandera lavorava come hostess all’Eastwood’s Mission Ranch Hotel and Restaurant a Carmel-by-the-Sea, in California, e ha iniziato a frequentarsi nel 2014. Clint Eastwood, attualmente di 94 anni, è stato sposato due volte: con la modella Maggie Johnson dal 1953 al 1984 e con la conduttrice televisiva Dina Ruiz dal 1996 al 2014. Ha avuto anche relazioni significative con la stuntwoman Roxanne Tunis, l’attrice Sondra Locke, l’assistente di volo Jacelyn Reeves e l’attrice Frances Fisher.
Il 40° film di Eastwood come regista, Juror No. 2, è attualmente in post-produzione, progetto annunciato nell’aprile 2023.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.