Thuram si trasferisce a casa Ferragnez, l’attaccante dell’Inter in affitto nell’attico che fu di Chiara e Fedez: il costo mensile è da capogiro
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, si è trasferito nell’attico che in passato era abitato da Chiara Ferragni e Fedez. Questo appartamento si trova all’undicesimo piano di un edificio e ha una superficie di 477 metri quadrati. La vista dallo stabile è spettacolare, offrendo un panorama unico sullo skyline di Milano. La gestione dell’immobile è affidata a un’agenzia, che ha consegnato le chiavi del prestigioso attico al calciatore francese.
L’attico era stato il nido d’amore dei Ferragnez per diversi anni. Chiara Ferragni e Fedez avevano lasciato questa abitazione per trasferirsi in una nuova casa che avevano acquistato e ristrutturato insieme, prima della loro separazione. Ora, l’attaccante Thuram ha completato il trasloco da pochi giorni e ha già iniziato a personalizzare l’ambiente, trasformando l’ampio salone in un mini campo da basket. Il costo dell’affitto mensile per questo appartamento è molto elevato: 35mila euro al mese.
Il nuovo inquilino vive in un quartiere molto esclusivo, quello di City Life, dove risiedono anche altre celebrità come Michelle Hunziker e Federica Panicucci. Thuram diventa quindi vicino di casa del suo compagno di squadra e capitano Lautaro Martinez.
Chiara Ferragni e Fedez si erano trasferiti in questo attico nel 2018, subito dopo la nascita del loro primo figlio, Leone. L’appartamento è stato anche il set della serie “The Ferragnez”, che raccontava la vita quotidiana della coppia. Durante la pandemia di Covid-19, Chiara e Fedez hanno vissuto qui la quarantena e la loro secondogenita, Vittoria, ha mosso i primi passi in questo spazio.
Attualmente, Chiara vive nella nuova casa che aveva comprato e ristrutturato con Fedez, mentre il rapper ha trovato un nuovo appartamento. L’attico era stato messo in affitto con una descrizione che sottolineava il lavoro di progettazione e ricerca effettuato da un team di ingegneri, architetti e interior designer. Questo appartamento è considerato uno dei più affascinanti di Milano. Situato nella residenza progettata da Zaha Hadid all’undicesimo ed ultimo piano, offre una vista unica sul paesaggio circostante.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.