Questa decisione arriva dopo un’intervista a Belve, condotta da Francesca Fagnani, che è stata interrotta dal comico. Durante l’intervista, Mammucari ha lasciato lo studio e ha manifestato il suo disappunto nei confronti della giornalista
Teo Mammucari ha detto che si prenderà una pausa dalla televisione e dal teatro per motivi di salute e personali. Questa decisione arriva dopo un’intervista a Belve, condotta da Francesca Fagnani, che è stata interrotta dal comico. Durante l’intervista, Mammucari ha lasciato lo studio, visibilmente contrariato, e ha manifestato il suo disappunto nei confronti della giornalista.
In un comunicato pubblicato in esclusiva da TvBlog, il sessantenne comico ha spiegato: *«Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima»*. Con questa dichiarazione, Mammucari ha confermato che salterà le date già programmate del suo tour teatrale e non parteciperà ai programmi di Mediaset.
Durante l’intervista a Belve, Mammucari ha reagito in modo deciso, abbandonando il set e mandando un messaggio forte alla conduttrice. In un’intervista successiva rilasciata a Selvaggia Lucarelli, il comico ha condiviso che si sente *«travolto da insulti e minacce»* e ha rivelato di non stare bene. Ha detto: *«Diciamo che quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene»*. Ha anche accennato alla sua intenzione di sospendere le attività teatrali e ha informato il suo agente della decisione di prendersi un anno sabbatico dalla televisione.
Mammucari ha aggiunto: *«È un periodo di difficoltà familiari, che non posso e non voglio raccontare. E poi volevo proteggere anche la mia fidanzata che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive. Che poi ora è pure “ex”, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati»*.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.