Tenta di rapire una bambina di 4 mesi sotto agli occhi della madre in una chiesa di Vercelli

Notizia dell’ultima ora: Tenta di rapire una bambina di 4 mesi sotto agli occhi della madre in una chiesa di Vercelli


21 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – “È la mia bambina”: con queste parole, una donna di 30 anni ha tentato di rapire una neonata di 4 mesi durante una cerimonia in chiesa insieme alla madre. Dopo un’approfondita indagine, la donna è stata arrestata. L’arresto è avvenuto il 31 maggio a Vercelli, e ora la donna è accusata di sequestro di persona, sottrazione di persone incapaci e violenza privata.

Il tentato rapimento ha suscitato grande preoccupazione in città: la madre era seduta in chiesa quando è stata avvicinata dalla trentenne, che ha cercato ripetutamente di prendere il passeggino della neonata. Vista la determinazione della donna, la madre si è allontanata di fretta dalla chiesa e si è rifugiata in un cortile condominiale, chiedendo aiuto. La polizia è intervenuta immediatamente ed ha iniziato a cercare la giovane, che nel frattempo si era allontanata dalla chiesa. Gli agenti sono riusciti a trovarla poco distante grazie alla descrizione fornita dalla madre, che, una volta rassicurata, ha fornito informazioni utili per individuare la donna.

Dopo la denuncia, la Squadra Mobile di Vercelli ha condotto ulteriori accertamenti che hanno permesso di ricostruire i vari tentativi compiuti dalla donna per allontanare la neonata dalla madre. Attualmente, la donna arrestata si trova in carcere, in attesa del procedimento giudiziario.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: