Marianna Di Robbio e Aldo Zarone, rispettivamente sindaco e vice di Pietravairano, si sono sposati

Notizia dell’ultima ora: Marianna Di Robbio e Aldo Zarone, rispettivamente sindaco e vice di Pietravairano, si sono sposati


21 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il sindaco di Pietravairano, Marianna Di Robbio, si è sposata con il suo vice, Aldo Zarone, che ha scelto di dimettersi dal suo ruolo istituzionale. Questa storia d’amore è nata all’interno della comune attività politica dei due amministratori. Dopo il matrimonio, hanno annunciato la decisione di lasciare i loro incarichi di vice sindaco e assessore tramite un post su Facebook. Nonostante ciò, Zarone continuerà a svolgere il ruolo di consigliere di maggioranza e lavorerà con impegno e dedizione per il bene del territorio e del paese.

Nel frattempo, Zarone si sta preparando per le prossime elezioni amministrative che si terranno in autunno. I mesi a venire saranno cruciali per Pietravairano, poiché sono in programma numerosi progetti e lavori che renderanno il paese un fiore all’occhiello della provincia. Zarone ringrazia tutti per il sostegno ricevuto durante il suo mandato come vice sindaco, dichiarando di lasciare l’incarico con affetto.

La storia d’amore tra i due amministratori è diventata virale sui social media. La coppia era già diventata popolare nell’anno precedente, quando annunciò la nascita del loro primo figlio, mostrando un’ecografia accompagnata dalla dedica di Zarone alla Di Robbio: “A te, a noi, alla mamma che sarai! Ti sceglierei altri milioni di volte”. Dopo un anno, è arrivato il momento delle nozze, coronando così il loro amore.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: