I russi stanno creando fortificazioni nel nord della Crimea

Notizia dell’ultima ora: I russi stanno creando fortificazioni nel nord della Crimea


21 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Russia ha iniziato a costruire linee difensive nei pressi di Perekop, nel nord della Crimea, in previsione di un possibile attacco dell’esercito ucraino. Queste informazioni sono state riportate dall’intelligence del dipartimento della difesa del Regno Unito, che ha anche pubblicato fotografie satellitari delle trincee.

Secondo l’intelligence britannica, queste strutture difensive si estendono per 9 chilometri su uno stretto istmo che collega la Crimea alla regione di Kherson, a nord della città di Armyansk. La costruzione di queste elaborate barriere indica che il comando russo ritiene che le forze ucraine siano in grado di lanciare un attacco diretto alla Crimea. La Russia considera il mantenimento del controllo della penisola come la sua massima priorità politica, come affermato dall’intelligence su Twitter.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: