Taylor Mega è tornata a parlare delle sue rivelazioni su Chiara Ferragni e Fedez durante la sua ospitata nella nuova puntata di “Gurulandia”. In un’intervista a “Le Iene”, Taylor aveva affermato che Chiara e Fedez avessero una relazione aperta
Taylor Mega è tornata a parlare delle sue rivelazioni su Chiara Ferragni e Fedez durante la sua ospitata nella nuova puntata di “Gurulandia”. Dopo il recente dissing tra Fedez e Tony Effe, l’attenzione si è nuovamente concentrata sul rapporto coniugale tra i Ferragnez. In un’intervista precedente a “Le Iene”, Taylor aveva affermato che Chiara e Fedez avessero una relazione aperta, il che significava che non c’era stato alcun tradimento.
In merito alle sue affermazioni, Taylor Mega ha dichiarato: «Sì, a Le Iene ho detto che erano una coppia aperta. Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce quello che vuole capire. Io se parlo è perché so delle cose». Ha poi aggiunto: «Se Chiara è stata con altri uomini mentre era sposata con Federico o non è vero nulla? Da quello che ho saputo, so che erano una coppia aperta e lo confermo anche adesso. Sì ho sentito cosa ha detto a Striscia la Notizia, che ‘aperta è quando tutti e due vanno con altre persone e non quando è a senso unico’. Ma cosa poteva dire? Secondo voi poteva dire altro? Cosa avrebbe potuto dire a Striscia? Eh allora. Se io parlo è perché so o è una cosa che è successa, punto. Non invento niente».
Le dichiarazioni di Taylor Mega hanno riacceso il dibattito sulla relazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Chiara, infatti, aveva negato le affermazioni di Taylor durante un’intervista con Valerio Staffelli, quando le era stato consegnato il Tapiro d’oro di *Striscia la Notizia*. La situazione ha portato a diverse speculazioni riguardo alla verità dietro la loro relazione.
Questa nuova ondata di rivelazioni da parte di Taylor Mega ha suscitato l’interesse dei media e del pubblico, contribuendo a mantenere alta l’attenzione su una delle coppie più seguite d’Italia.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.