Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 31 ottobre 2024

I migliori film in programma stasera, giovedì 31 ottobre 2024: The Town, It – Capitolo 1 o Arma letale

Stasera in tv: i film da non perdere giovedì 31 ottobre 2024
Giovedì 31 ottobre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono The Town, It – Capitolo 1 o Arma letale.

Canale 20 ORE 21.03 – The Town

giovedì 31 ottobre 2024 – Televisione
Regia di Ben Affleck. Un film con Ben Affleck, Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner, Blake Lively, Titus Welliver, Pete Postlethwaite, Chris Cooper, Frank Garvin, Eric Ryan. Genere: Thriller – USA, 2010.
A Boston, nel quartiere di Charlestown, Doug vede la sua carriera sportiva finire presto. Amicizie sbagliate e l’eredità criminale di suo padre lo portano sulla strada della malavita. Diventato capo di una banda, organizza rapine nelle banche più rinomate della città. Durante una di queste, un vecchio amico, Jem, decide di prendere in ostaggio, anche se per poco tempo, Claire, direttrice dell’istituto rapinato.

Warner TV ORE 21.30 – It – Capitolo uno

Regia di Andy Muschietti. Un film con Bill Skarsgård, Owen Teague, Jaeden Martell, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Jeremy Ray Taylor, Jack Dylan Grazer, Chosen Jacobs, Javier Botet, Nicholas Hamilton. Titolo originale: It. Genere: Horror – USA, 2017. V.M. 14
Nell’ottobre 1988, nella cittadina di Derry, il piccolo Georgie esce sotto la pioggia per giocare con una barchetta di carta costruita dal fratello maggiore Billy, bloccato in casa dall’influenza. La barchetta finisce in un tombino e, mentre Georgie si china a guardare, incontra lo sguardo del clown Pennywise, che abita nelle fogne.

Twenty Seven ORE 21.11 – Tower Heist – Colpo ad alto livello

Regia di Brett Ratner. Un film con Ben Stiller, Eddie Murphy, Casey Affleck, Alan Alda, Matthew Broderick, Stephen McKinley Henderson, Judd Hirsch, Téa Leoni, Michael Peña, Gabourey Sidibe. Titolo originale: Tower Heist. Genere: Commedia – USA, 2011.
Josh Kovacs, direttore del lussuoso grattacielo Tower a New York, è devoto al suo capo, Arthur Shaw. Tuttavia, quando l’FBI accusa Shaw di bancarotta fraudolenta, Josh scopre che anche i fondi pensione dei dipendenti sono stati truffati. Licenziato per la sua reazione, Josh decide di pianificare una rapina per riappropriarsi dei soldi persi.

Canale 20 ORE 21.03 – Sherlock Holmes

Regia di Guy Ritchie. Un film con Robert Downey Jr., Rachel McAdams, Jude Law, Mark Strong, Eddie Marsan, Robert Maillet, Geraldine James, Kelly Reilly, William Houston, Hans Matheson. Genere: Azione – USA, Gran Bretagna, Australia, 2009.
Sul finire dell’Ottocento, Londra è una città sospesa tra tecnologia e occultismo. Sherlock Holmes e il fidato Watson arrestano Lord Blackwood per una serie di omicidi, ma, dopo l’impiccagione, assistono alla sua resurrezione. Holmes inizia a investigare, aiutato da Irene Adler, che gli affida una nuova missione.

La5 ORE 21.40 – Prime

Regia di Ben Younger. Un film con Uma Thurman, Meryl Streep, Bryan Greenberg, Jon Abrahams, Adriana Biasi, David Younger, Palmer Brown. Genere: Commedia – USA, 2006.
Rafi è una donna di trentasette anni, reduce da un divorzio, che si innamora di David, un pittore di ventitré anni. Il film esplora le difficoltà e le dinamiche della loro relazione, trattando temi complessi con una vena leggera, grazie alle interpretazioni di Uma Thurman e Meryl Streep.

TV8 ORE 21.30 – The Bourne Supremacy

Regia di Paul Greengrass. Un film con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban, Gabriel Mann, Joan Allen, Marton Csokas, Tom Gallop, John Bedford Lloyd. Genere: Thriller – USA, Germania, 2004.
Due anni dopo gli eventi precedenti, Jason Bourne, un ex killer professionista, si ritrova accusato di omicidio. Costretto a tornare in azione, cerca di scoprire chi lo ha incastrato, mentre riaffiorano nella sua memoria immagini di un passato violento e oscuro.

La7d ORE 23.35 – L’amante

Regia di Jean-Jacques Annaud. Un film con Jane March, Tony Leung Ka Fai, Frédérique Meininger, Arnaud Giovaninetti, Melvil Poupaud, Lisa Faulkner, Xiem Mang, Philippe Le Dem, Ann Schaufuss, Quach Van An. Titolo originale: L’amant. Genere: Drammatico – Francia, 1991.
Tratto dal romanzo di Marguerite Duras, ambientato nell’Indocina del 1929, il film narra la relazione tra una giovane francese e un ricco uomo cinese. Costretta a tornare in Francia, la protagonista scopre di aver provato sentimenti sinceri per il suo amante.

Iris ORE 21.15 – Arma letale

Regia di Richard Donner. Un film con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitchell Ryan, Tom Atkins, Darlene Love, Traci Wolfe, Jackie Swanson, Damon Hines, Ebonie Smith. Titolo originale: Lethal Weapon. Genere: Poliziesco – USA, 1987. V.M. 14
Martin Riggs, poliziotto veterano e reduce del Vietnam, con il suo carattere impulsivo e il passato segnato dalla perdita della moglie, viene affiancato a Roger, un collega più maturo. La collaborazione tra i due sfocia in una solida amicizia e in un’alleanza contro il crimine.

Twenty Seven ORE 21.11 – Sette spose per sette fratelli

Regia di Stanley Donen. Un film con Jane Powell, Howard Keel, Jeff Richards, Russ Tamblyn, Tommy Rall, Marc Platt, Matt Mattox, Jacques d’Amboise, Julie Newmar, Nancy Kilgas. Titolo originale: Seven Brides for Seven Brothers. Genere: Commedia musicale – USA, 1954.
Nell’Oregon del 1850, Adamo Pontifiel trova l’amore in Millie, ma la donna scopre di dover badare ai suoi sei fratelli. Quando i fratelli rapiscono delle ragazze per farle innamorare, come nel mito delle Sabine, il piano sfugge al controllo, ma alla fine, le ragazze accettano i fratelli come compagni di vita.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: