Notizia dell’ultima ora: Taiwan potrebbe addestrare i propri soldati negli USA
16 NOVEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il rapporto annuale della Commissione USA-Cina propone al Congresso di permettere all’esercito taiwanese di addestrarsi negli Stati Uniti. Questa proposta mira a preparare Taipei per un potenziale conflitto con la Cina, evidenziando la crescente pressione politica, economica e militare di Pechino su Taiwan. Gli USA, principale alleato di Taipei, potrebbero autorizzare osservatori taiwanesi a partecipare ai programmi di addestramento militare americano per familiarizzare l’esercito taiwanese con armamenti avanzati ancora da consegnare. L’obiettivo è garantire un’implementazione più rapida in caso di necessità sul campo, seguendo l’esempio dell’Ucraina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.