Notizia dell’ultima ora: La Danimarca potrebbe bloccare le petroliere russe nelle proprie acque
16 NOVEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Danimarca potrebbe ottenere il compito di controllare e, se necessario, bloccare le petroliere cariche di greggio russo nelle proprie acque. Questo dopo che il Financial Times ha riportato voci su possibili ispezioni. L’obiettivo sarebbe monitorare le navi russe in violazione dei limiti di prezzo o delle normative internazionali. Si prevede il controllo delle caratteristiche assicurative delle navi, potenzialmente ostacolando il flusso del greggio russo. Tuttavia, nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata né dall’UE né dalle autorità danesi, indicando che si tratti al momento di discussioni in corso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.