Notizia dell’ultima ora: Tagliate le gomme dell’auto di Pietro Orlandi
9 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Le gomme dell’auto di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela Orlandi, sono state tagliate da ignoti durante la notte. L’auto era parcheggiata a Borgo Santo Spirito, vicino a piazza San Pietro, e nessun’altra vettura è stata danneggiata. Pietro Orlandi ha denunciato l’episodio alla stazione dei Carabinieri di Piazza Cavour.
L’incidente è avvenuto pochi giorni prima dell’anniversario della scomparsa di Emanuela e nel contesto dell’apertura di una nuova inchiesta in Vaticano e di una commissione d’inchiesta parlamentare sulla sua scomparsa. La polizia ha aperto un fascicolo sull’incidente e ha acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.