Notizia dell’ultima ora: Kiev ammette la propria responsabilità nell’attacco al ponte di Crimea dell’8 ottobre 2022
9 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministero della Difesa ucraino ha ammesso per la prima volta la responsabilità di Kiev nell’attacco al ponte di Crimea dell’8 ottobre 2022. La vice ministro della Difesa, Hanna Malyar, ha pubblicato su Telegram un elenco delle azioni più significative messe in atto dall’esercito, tra cui l’attacco al ponte. Il ponte di Crimea è stato fatto saltare in aria con esplosivo trasportato da un camion bomba, interrompendo la logistica russa. Questo riconoscimento arriva nel 500º giorno della guerra.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.