Notizia dell’ultima ora: Si ipotizza che l’investimento del gruppo di turisti possa essere stato intenzionale
9 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Angelika Hutter, una donna tedesca di 31 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale dopo aver ucciso tre persone, tra cui un bambino di due anni, a Santo Stefano di Cadore. La donna stava viaggiando ad almeno 70 chilometri all’ora in una zona con limite di velocità di 50 chilometri all’ora. Un testimone ha riferito di averla vista litigare furiosamente con qualcuno prima dell’incidente.
Si ipotizza che l’investimento del gruppo di turisti possa essere stato intenzionale, risultato di un rabbia incontrollata. Non sono stati trovati segni di frenata e la strada era rettilinea nel punto dell’impatto. Angelika Hutter è stata trasferita nel carcere della Giudecca a Venezia e affronterà un’udienza di convalida.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.