Notizia dell’ultima ora: Svolta nella vicenda della morte di Rkia Hannaoui: è stata trovata la pistola dalla quale è partito il colpo
4 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Svolta nella vicenda della morte di Rkia Hannaoui, la 31enne di origine marocchina trovata senza vita nella sua abitazione ad Ariano Polesine lo scorso 28 marzo. Ieri, i carabinieri hanno rinvenuto la pistola che avrebbe sparato il proiettile che ha ucciso la donna. L’arma è stata trovata in un campo vicino alla casa dove viveva la vittima, durante le perquisizioni effettuate dalle forze dell’ordine. La procura ha confermato che si tratta di un omicidio e non di un incidente domestico come sosteneva il marito, il 52enne Asmaoui Lebdaoui. La vittima è stata colpita alla tempia da un proiettile calibro 22, esploso da una distanza non ravvicinata. Il marito era al lavoro al momento dei fatti, mentre i figli di 11 e 8 anni erano in casa e hanno trovato la madre priva di sensi in cucina. Il vicino di casa Giacomo Stella aveva invece sostenuto la tesi dell’incidente, ma la sua versione dei fatti è stata smentita dall’esame balistico e dalla presenza dell’arma del delitto. Si continua ad indagare sulla vicenda, alla ricerca dei responsabili di questo tragico evento che ha sconvolto l’intera comunità.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.