Svolta nella vicenda della morte di Rkia Hannaoui: è stata trovata la pistola dalla quale è partito il colpo

Notizia dell’ultima ora: Svolta nella vicenda della morte di Rkia Hannaoui: è stata trovata la pistola dalla quale è partito il colpo

Svolta nella vicenda della morte di Rkia Hannaoui: è stata trovata la pistola dalla quale è partito il colpo
4 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Svolta nella vicenda della morte di Rkia Hannaoui, la 31enne di origine marocchina trovata senza vita nella sua abitazione ad Ariano Polesine lo scorso 28 marzo. Ieri, i carabinieri hanno rinvenuto la pistola che avrebbe sparato il proiettile che ha ucciso la donna. L’arma è stata trovata in un campo vicino alla casa dove viveva la vittima, durante le perquisizioni effettuate dalle forze dell’ordine. La procura ha confermato che si tratta di un omicidio e non di un incidente domestico come sosteneva il marito, il 52enne Asmaoui Lebdaoui. La vittima è stata colpita alla tempia da un proiettile calibro 22, esploso da una distanza non ravvicinata. Il marito era al lavoro al momento dei fatti, mentre i figli di 11 e 8 anni erano in casa e hanno trovato la madre priva di sensi in cucina. Il vicino di casa Giacomo Stella aveva invece sostenuto la tesi dell’incidente, ma la sua versione dei fatti è stata smentita dall’esame balistico e dalla presenza dell’arma del delitto. Si continua ad indagare sulla vicenda, alla ricerca dei responsabili di questo tragico evento che ha sconvolto l’intera comunità.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: