Notizia dell’ultima ora: Le vere parole di Maldini a Spalletti nel tunnel del Maradona
30 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il Milan ha battuto il Napoli con un netto 4-0 allo stadio Maradona. Nonostante i 20 punti di distacco tra le due squadre, il Milan ha dimostrato di avere ancora una grande forza e di essere una squadra temibile. La partita ha visto la vittoria del Milan grazie alle reti di Leao e Brahim Diaz nel primo tempo, seguite da quelle di Theo Hernandez e Calabria nel secondo tempo. Nessuna squadra aveva ancora sconfitto il Napoli in modo così deciso quest’anno.
Durante l’intervallo, i toni sono saliti tra l’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, e il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, nel tunnel che porta ai camerini. Le telecamere hanno ripreso un botta e risposta animato tra i due, ma la vicenda si è poi risolta senza conseguenze gravi. In particolare, si sente Maldini dire a Spalletti che ha visto troppi film di Rambo a causa del suo comportamento esuberante.
👀 Maldini and Spalletti having words just before the second halfpic.twitter.com/BLjV6odbXj
— SempreMilan 🏆 (@SempreMilanCom) April 2, 2023
Dopo la partita, Spalletti ha spiegato che stava chiedendo spiegazioni sull’ammonizione di Lobotka al direttore di gara quando Maldini è passato, sbracciando e parlandogli addosso in modo irrispettoso. In ogni caso, la vicenda si è conclusa in modo tranquillo, come ci si aspetta da uomini di sport.
Cosa si sono detti
Spalletti: “Non ci si sbatte così, non ci si sbatte”.
Maldini: “Ci vediamo dopo dai… ci vediamo dopo dai…”
Maldini: “Mister sei nervoso, hai visto troppi film di Rambo mister, ma che cazzo è sta roba, ma dai”.
Spalletti ha, poi, spiegato: “Con Maldini è successo che io stavo parlando con il direttore di gara perché gli stavo chiedendo spiegazioni sull’ammonizione a Lobotka dopo il 2-0 al limite dell’area, dove fa un fallo normalissimo e dove lui lo interpreta come ammonizione. Stavo chiedendo questo ed è passato Maldini, sbracciando, parlandomi addosso e facendo finta di qualcosa che non so, in maniera irrispettosa”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.