Notizia dell’ultima ora: Sven-Goran Eriksson si è dimesso dal ruolo di direttore sportivo del Karlstad Fotboll: è malato
25 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Sven-Goran Eriksson, ex allenatore della nazionale inglese e di diverse squadre di calcio internazionali, si è dimesso dal ruolo di direttore sportivo del Karlstad Fotboll, club di terza divisione svedese, per motivi di salute. Eriksson ha dichiarato che si concentrerà sulla sua salute e sulla famiglia, limitando i suoi incarichi pubblici. Il legale di Eriksson ha confermato che il suo cliente ha problemi di salute, ma non ha fornito ulteriori dettagli sulla natura del problema.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.