L’Aquila: evacuate 20mila persone per disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale

Notizia dell’ultima ora: L’Aquila: evacuate 20mila persone per disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale

L'Aquila: evacuate 20mila persone per disinnesco di una bomba della seconda guerra mondiale
27 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Nella provincia dell’Aquila, ad Avezzano, circa 20.000 persone sono state evacuate per permettere alle autorità di disinnescare e far brillare un ordigno bellico inesploso della Seconda Guerra Mondiale. L’evacuazione è stata completata entro le 8:30 del mattino e anche alcune case di riposo sono state evacuate. Gli artificieri dell’esercito hanno individuato un’area di rischio di 1.481 metri dal punto in cui si trova l’ordigno per garantire la massima sicurezza.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: