La superstar dell’NBA LeBron James è stato accusato di doping dall’ex lottatore di arti marziali miste Chael Sonnen

Notizia dell’ultima ora: La superstar dell’NBA LeBron James è stato accusato di doping dall’ex lottatore di arti marziali miste Chael Sonnen

La superstar dell'NBA LeBron James è stato accusato di doping dall'ex lottatore di arti marziali miste Chael Sonnen
17 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – LeBron James, la superstar dell’NBA e miglior marcatore della storia della lega, è stato accusato di doping da Chael Sonnen, ex lottatore di arti marziali miste, durante una puntata del podcast “Flagrant 2” di Andrew Schulz. Sonnen ha dichiarato di avere lo stesso fornitore di James e di sapere esattamente cosa sta prendendo: l’Epo, un ormone che aumenta i globuli rossi e dà resistenza per tutta la partita. Inoltre, Sonnen ha attaccato anche Tiger Woods, accusandolo di prendere Epo, ormone della crescita e testosterone, e di seguire la dieta di Lance Armstrong.

Video

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: