18 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il presidente cinese Xi Jinping farà una visita di stato in Russia la settimana prossima per incontrare il presidente russo Vladimir Putin e parlare di “amicizia e di pace”. La visita, la prima di Xi Jinping in Russia dall’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina, è stata annunciata dai ministeri degli Esteri dei due paesi. La Cina “manterrà una posizione obiettiva e giusta sulla crisi in Ucraina e giocherà un ruolo nella promozione di negoziati di pace”, ha dichiarato Hua Chunying, portavoce del ministero degli Esteri cinese. La Cina ha finora mantenuto posizioni molto vicine a quelle della Russia sulla questione ucraina.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.