Superbonus, Confcommercio-Imprese per l’Italia: “A rischio 153 mila posti di lavoro”

Notizia dell’ultima ora: Superbonus, Confcommercio-Imprese per l’Italia: “A rischio 153 mila posti di lavoro”

Superbonus, Confcommercio-Imprese per l'Italia: A rischio 153 mila posti di lavoro
28 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’allarme arriva da Confcommercio-Imprese per l’Italia: a rischio ci sarebbero 153 mila posti di lavoro nel settore dell’edilizia, a causa della lentezza nella concessione del cosiddetto superbonus del 110%, che ha portato molti lavori ad essere bloccati. Secondo il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, è necessario accelerare il rilascio dei certificati, altrimenti il settore subirà una crisi irreversibile. Inoltre, si sottolinea che l’edilizia rappresenta uno dei settori più importanti per la ripresa economica del paese, quindi una sua crisi avrebbe conseguenze negative anche per l’intera economia nazionale.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: