Stupro a Palermo: “falla bere, a lei pensiamo noi”

Un terribile caso di stupro di gruppo ha sconvolto Palermo, con sette giovani arrestati per aver brutalmente aggredito e stuprato una giovane ragazza di 19 anni


21 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un terribile caso di stupro di gruppo ha sconvolto Palermo, con sette giovani arrestati per aver brutalmente aggredito e stuprato una giovane ragazza di 19 anni.

La drammatica notte è iniziata il 7 luglio, quando la vittima, identificata come Francesca, si è ritrovata in un locale con amici e ha incontrato Angelo, un conoscente. Dopo aver bevuto e fumato marijuana, Angelo le ha proposto di allontanarsi con il suo gruppo di amici. Francesca, in uno stato di confusione, lo ha seguito, nonostante abbia udito uno dei ragazzi dire al barista: “Falla bere che a lei ci pensiamo noi.”

Le telecamere di sorveglianza della zona hanno catturato il gruppo che camminava verso una zona buia, con Francesca tenuta a braccetto da due ragazzi perché era ubriaca e non riusciva a stare in piedi. Poi il gruppo è scomparso dall’inquadratura, e ciò che è successo successivamente è stato descritto da Francesca come una serie di stupri brutali e umiliazioni.

Francesca ha raccontato di essere stata circondata e stuprata ripetutamente mentre veniva insultata e umiliata. La giovane ha anche fornito agli investigatori il nome e il cognome di uno dei suoi aggressori, oltre all’identità di un altro giovane che aveva ripreso la violenza con il cellulare.

La denuncia di Francesca e le registrazioni delle telecamere hanno portato all’arresto di tre ventenni, tra cui l'”amico” della vittima che aveva ripreso tutto con il cellulare. Tuttavia, ulteriori indagini hanno portato all’identificazione di altri quattro giovani responsabili della violenza di gruppo. Tra i membri del branco c’era anche un minorenne.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: