Stupro a Palermo: “Eravamo come cento cani che si buttano su una gazza”

Sette giovani sono stati arrestati in seguito a un brutale caso di stupro di gruppo che ha scosso l’opinione pubblica. Le indagini sull’orrore emergono dalle chat e dalle testimonianze della vittima.


21 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Sette giovani sono stati arrestati in seguito a un brutale caso di stupro di gruppo che ha scosso l’opinione pubblica. Le indagini sull’orrore emergono dalle chat e dalle testimonianze della vittima.

La giovane vittima, quella sera, era chiaramente spaventata, confusa dall’alcol e dagli stupefacenti che le erano stati somministrati. Durante il tragitto verso il luogo dello stupro, ha chiesto più volte dove stessero andando, ma non ha ricevuto risposte rassicuranti. Era sorretta da uno degli arrestati mentre barcollava.

Il racconto della vittima diventa sempre più drammatico. Ha riferito di aver chiesto ad uno dei ragazzi di chiamare un’ambulanza a causa dei forti dolori che stava provando, ma le sue richieste sono state ignorate. La giovane si è accasciata più volte e ha cercato di opporre resistenza, gridando “basta”, ma gli aggressori non si sono fermati.

Nelle chat tra gli arrestati emergono frasi inquietanti, come “Andiamo, forza che ti piace”, mentre la giovane è in ginocchio. Gli aggressori hanno persino ripreso la violenza in un video, come se fosse un trofeo da condividere su chat. In uno scambio di messaggi, uno degli autori del video diceva di eliminarlo per non lasciare tracce.

Le indagini hanno permesso di recuperare il video e le testimonianze della vittima sono state confermate da registrazioni audio effettuate con cimici piazzate nella caserma dei carabinieri. In queste registrazioni, si sentono parole che hanno il peso di una confessione, con uno degli aggressori che ammette di aver fatto del male alla giovane, nonostante le sue resistenze.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: