La madre di Sacha, il giovane accusato dell’omicidio di Haring Chang, ha parlato della salute mentale del figlio, suggerendo che soffrisse di disturbi psichici che potrebbero aver contribuito all’orribile atto
21 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La madre di Sacha, il giovane accusato dell’omicidio di Haring Chang, ha parlato della salute mentale del figlio, suggerendo che soffrisse di disturbi psichici che potrebbero aver contribuito all’orribile atto. L’omicidio di Haring Chang, il padre di Sacha, e del medico Lambertus Ter Horst, amico della famiglia, è avvenuto durante le vacanze della famiglia in Italia.
La madre ha confermato l’esistenza di documentazione medica che attesta una patologia mentale pregressa di Sacha. L’avvocato della famiglia ha dichiarato che, se questa patologia mentale verrà confermata, verrà richiesta una perizia psichiatrica per il figlio.
Sacha, il giovane accusato dell’omicidio, è stato trovato dopo due giorni di fuga nei boschi, vicino a una chiesetta. Era esausto ma ha rifiutato di parlare con gli investigatori e tacerà anche durante l’udienza di convalida del fermo.
La madre di Sacha ha affermato che la famiglia tornerà ad Amsterdam, ma cercheranno di raccogliere prove per sostenere la tesi dei disturbi mentali di Sacha. Loro vogliono coinvolgere lo psichiatra e la struttura di supporto che aveva in cura Sacha.
L’indagine sull’omicidio continua, e gli investigatori stanno cercando di capire come un giovane, che sembrava perduto nei suoi abissi, sia riuscito a sfuggire alle autorità italiane per due giorni, nonostante la massiccia ricerca da parte delle forze dell’ordine.
La madre di Sacha è dalla parte del figlio nonostante l’accusa di omicidio e non si costituirà parte civile nell’inchiesta. Ha rivelato che Sacha le ha chiesto un abbraccio quando si sono incontrati dopo il suo arresto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.