Stuprano una ragazza su una nave da crociera: arrestati tre francesi a Genova

Tre cittadini francesi sono stati arrestati dalla polizia di frontiera del porto di Genova con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una studentessa di 19 anni di Roma

Stuprano una ragazza su una nave da crociera: arrestati tre francesi a Genova

Tre cittadini francesi sono stati arrestati dalla polizia di frontiera del porto di Genova con l’accusa di violenza sessuale di gruppo nei confronti di una ragazza di 19 anni di Roma. La giovane, una studentessa, era in gita scolastica e è stata attirata in cabina con una scusa dai tre uomini, saliti a bordo della nave da crociera Msc Seaside nel porto di Marsiglia.

L’abuso sessuale si è verificato sabato scorso a bordo della nave, e la ragazza ha prontamente denunciato l’accaduto al comandante della nave, che ha contattato la polizia. La nave è stata bloccata nel porto di Genova per consentire le prime indagini, inclusa l’analisi delle telecamere di videosorveglianza. I tre uomini sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo, e la giovane studentessa si è trovata in uno stato di shock dopo l’aggressione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: