Un 17enne di Caserta è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio dopo aver accoltellato il padre, 48 anni, durante una lite domestica. Il giovane potrebbe aver agito per difendere la madre
Un 17enne residente a Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per tentato omicidio dopo aver accoltellato il padre, 48 anni, durante una lite domestica. Il giovane potrebbe aver agito per difendere la madre, intervenendo con un coltello da cucina durante un acceso litigio in famiglia. Il padre è stato ferito al petto e trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi ma stabili.
Il ragazzo, uno studente di appena 17 anni, si è presentato alla Questura visibilmente scosso, dichiarando di aver agito per difendere la madre durante la lite. Dopo l’accoltellamento, il padre è stato trovato riverso a terra e il coltello utilizzato è stato sequestrato. Gli agenti della squadra volante e della Squadra Mobile hanno condotto indagini approfondite sulla dinamica dell’incidente, confermando che il giovane ha reagito per proteggere la madre.
La rapida intervenzione della polizia e dei soccorsi ha permesso di portare il padre ferito in ospedale e di arrestare il ragazzo, che è stato condotto in Questura. La situazione rimane sotto stretta sorveglianza e ulteriori sviluppi verranno valutati in base alle indagini in corso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.