“Ho tradito, soprattutto verso la fine dei rapporti”: l’ammissione di Stefano De Martino a Francesca Fagnani
Durante un’intervista condotta da Francesca Fagnani su Belve, Stefano De Martino ha aperto il suo cuore, rivelando dettagli intimi sulla sua vita amorosa, passando anche attraverso momenti difficili e fasi complesse delle sue relazioni.
Il conduttore, incalzato dalla giornalista sui presunti tradimenti durante i suoi rapporti passati, ha sorpreso dichiarando apertamente: “Ho tradito, soprattutto verso la fine dei rapporti”. De Martino ha affrontato con onestà anche il tema della sua rottura con Belen Rodriguez, sottolineando che non è stato causato da un tradimento, ma piuttosto da una serie di sfide che pesano su una coppia mediatica.
Esaminando la difficile realtà di vivere una storia d’amore costantemente sotto i riflettori mediatici, De Martino ha condiviso le pressioni della popolarità equilibrata tra i partner, sottolineando quanto sia difficile essere il marito di una figura altrettanto famosa. Ha evidenziato la complessità di relazioni esposte pubblicamente e le aspettative create da questa esposizione continua.
Rispondendo alle domande sulla sua vita personale, De Martino ha accennato al prossimo “ridivorzio”, lasciando intravedere una fase incerta riguardo al suo attuale stato civile. Sulle voci di presunti ritocchi estetici, il conduttore ha scherzato affermando di avere un “buon rapporto con la chirurgia estetica”.
Concludendo l’intervista, De Martino ha toccato il tema del suo futuro professionale, sottolineando la sua volontà di variare i ruoli e sperimentare nuove sfide. Ha scherzato sul possibile ruolo di conduttore al Festival di Sanremo, affermando che bisogna avere “alcuni capelli bianchi” per affrontare tale incarico.
Infine, De Martino ha parlato del suo ruolo di padre, rivelando che la paternità a 23 anni è stata la “belvata” della sua vita. Ha evidenziato l’evoluzione del suo approccio da “amico” a “padre” nel tempo, con uno sguardo commosso sull’effetto che il suo figlio Santiago ha su di lui.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.