“Ho fatto cose brutte a Belen”: Fabrizio Corona rivela il retroscena delle foto hot alle Maldive
Fabrizio Corona apre il libro dei ricordi su Belen Rodriguez, la cui relazione sentimentale con l’imprenditore è stata un susseguirsi di alti e bassi dal 2009 al 2012. Durante una recente intervista a Belve con Francesca Fagnani, Corona rivela i retroscena delle famose foto hot scattate alle Maldive, immagini che fecero scalpore per la loro intimità esplicita.
Il 49enne, sinceramente autocritico, confessa di aver compiuto azioni discutibili nei confronti di Belen durante il periodo della loro relazione. La domanda che si pone è se, compiendo azioni così controverse, abbia mai realmente amato la showgirl argentina. La Fagnani, incisiva come sempre, lo interroga sul motivo per cui Belen è rimasta sua amica nonostante le “cose brutte”.
La risposta di Corona getta luce sulla profondità della connessione tra i due: “Perché mi ha perdonato. Belen, a differenza di Nina Moric, ha saputo vedere oltre e mi conosce nell’anima, nel profondo”.
La giornalista approfondisce, chiedendo a Corona di rivelare la cosa più brutta che abbia fatto alla Rodriguez. La confessione è esplicita e cruda: la vendita delle foto scattate alle Maldive, in cui i due erano ritratti in intimità. Questo episodio ha causato a Belen dolore e confusione, e Corona ammette il suo coinvolgimento nella divulgazione delle immagini.
Fagnani, cercando di trattenere il giudizio, chiede a Corona se si sia mai sentito a disagio con se stesso. La risposta di Corona è un mix di spiegazioni e autoassoluzioni: “Belen, grazie a quelle foto, è diventata Belen. Non mi sono sentito male a farle, perché alla fine, nell’ottica di quello che voleva lei, era un bene perché è arrivata dove voleva lei”.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.