Arisa: “È bello che Rocco mi tenga in considerazione”

“E’ bello che Rocco mi tenga in considerazione”: Arisa parla in tv della possibilità di fare un film hard con Siffredi

Arisa: È bello che Rocco mi tenga in considerazione
Nel corso di un’intervista rilasciata su Rai Due, Arisa, 41 anni, si è aperta su diverse sfaccettature della sua vita, compresa la recente proposta di Rocco Siffredi di collaborare a un film per adulti. La cantante, nota per la sua franchezza, ha affrontato la situazione con un sorriso, dichiarando: “È bello che Rocco mi tenga in considerazione”.

La giornalista, Francesca Fagnani, ha riportato le parole di Siffredi che ha invitato Arisa a partecipare a un progetto cinematografico di genere adulto. La risposta della cantante è stata schietta: “Un porno educativo romantico? Penso sia qualcosa di simile ad una lezione di biologia in comune. E’ bello che Rocco mi tenga in considerazione, ma no, non lo farei. E poi la mia sensualità non va più di moda”.

Arisa ha poi parlato della sua vita sentimentale, rivelando un episodio di “sbaciucchiamenti” con una donna, ma sottolineando la sua eterosessualità. Sul tema dei rapporti passati, ha dichiarato: “Spesso mi hanno scambiata per un bancomat. Ho la tendenza a pagare e per me è difficile trovare persone generose. E poi non ho soldi per tutti quindi basta”.

La cantante si è anche aperta riguardo all’immagine del suo corpo, sottolineando il duro lavoro quotidiano per mantenerlo in forma. Ha parlato apertamente dei commenti sul suo aspetto fisico e delle sfide personali legate all’accettazione di sé stessa.

In un’analisi più profonda di sé stessa, Arisa ha riconosciuto di essere stata influenzata dall’educazione dei genitori, ammettendo di essere stata forgiata dalle difficoltà e dalle esperienze complesse. Nonostante le critiche, ha ringraziato i genitori per averla preparata a fronteggiare ogni situazione, evidenziando la sua resilienza.

La cantante ha anche confidato di essere spesso considerata “matta” e un’artista difficile a causa della sua incoerenza e della sua tendenza a cambiare idea. Tuttavia, Arisa ha concluso con gratitudine nei confronti dei genitori, che l’hanno plasmata in un essere capace di affrontare qualsiasi cosa.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: