Stasera in tv: i film da non perdere sabato 24 agosto 2024

I migliori film in programma stasera, sabato 24 agosto 2024: Indovina chi muore stasera?, The Lady in the Van o Terapia e pallottole

Stasera in tv: i film da non perdere sabato 24 agosto 2024

Stasera, sabato 24 agosto 2024, sono in programmazione alcuni film interessanti. Tra questi, spiccano Indovina chi muore stasera?, The Lady in the Van o Terapia e pallottole.

Alle 21:00 su Sky Cinema Family c’è “Ritorno al futuro parte II”. Diretto da Robert Zemeckis, il film segue Marty McFly e Doc Brown in un viaggio nel futuro. Al loro ritorno, scoprono che la loro città è cambiata drasticamente e devono tornare indietro nel tempo per sistemare le cose.

Sempre alle 21:15, ma su Italia 2, va in onda “Tremors”. Diretto da Ron Underwood, il film horror racconta di una piccola comunità minacciata da mostri sotterranei giganteschi.

Alle 21:11, “Terapia e pallottole” sarà trasmesso su Twenty Seven. Diretto da Harold Ramis, il film comico vede un boss mafioso che si rivolge a uno psicoanalista, causando diversi problemi al medico.

Alle 23:05 su Iris, è in programma “Game Night – Indovina chi muore stasera?”. Diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, il film d’azione segue una coppia appassionata di giochi che si trova coinvolta in una vera serata con delitto.

Alle 23:10, su Tv 2000, viene trasmesso “The Lady in the Van”. Diretto da Nicholas Hytner, il film biografico racconta la storia di una donna eccentrica che vive in un camper nel vialetto di una casa per 15 anni.

Infine, alle 23:35 su Rete4, “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”, diretto da Lina Wertmüller, è una commedia che racconta le avventure di un marinaio e una signora milanese bloccati su un’isola deserta.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: