Stasera in tv: i film da non perdere martedì 26 novembre 2024

I migliori film in programma stasera, martedì 26 novembre 2024: Beautiful Boy, Mission to Mars o Attacco al potere – Olympus has fallen

Stasera in tv: i film da non perdere martedì 26 novembre 2024
Martedì 26 novembre 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono Beautiful Boy, Mission to Mars o Attacco al potere – Olympus has fallen.

Rai4 – Ore 21.20 – Special Forces – Liberate l’ostaggio

Regia di Stéphane Rybojad. Un film drammatico prodotto in Francia nel 2011. Cast: Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoît Magimel, Denis Ménochet, Raz Degan e Tchéky Karyo.
Elsa Casanova, una giornalista francese in Afghanistan, si trova coinvolta in una situazione estrema. Dopo aver intervistato una donna afgana decisa a denunciare le atrocità dei talebani, Elsa viene sequestrata insieme a un collaboratore locale dal gruppo guidato da Ahmed Zaief. La giornalista si rifiuta di piegarsi alle richieste dei suoi rapitori, mettendo così a rischio la propria vita. In risposta, il governo francese invia un commando di forze speciali per salvarla. Dopo essere stata liberata, Elsa e il suo gruppo iniziano una lunga fuga, braccati da vicino dai talebani.

Italia 1 – Ore 21.45 – Attacco al potere – Olympus Has Fallen

Regia di Antoine Fuqua. Un film d’azione americano del 2013. Cast: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Angela Bassett, Morgan Freeman, Melissa Leo e Rick Yune.
Un gruppo di estremisti mette in atto un attacco audace alla Casa Bianca, sequestrando il presidente Benjamin Asher e il suo staff all’interno del bunker presidenziale. Mike Banning, un ex agente dei servizi segreti, è l’unico rimasto vivo all’interno dell’edificio. Grazie alla sua preparazione e alla conoscenza dei luoghi, diventa l’unica speranza per fermare i terroristi, salvare il presidente e impedire una catastrofe nazionale.

Rai Movie – Ore 21.10 – Mission to Mars

Regia di Brian De Palma. Un film di fantascienza del 2000. Cast: Tim Robbins, Gary Sinise, Don Cheadle e Connie Nielsen.
Nel 2020, una missione spaziale americana raggiunge Marte. Dopo un incidente che distrugge quasi tutto l’equipaggio, un gruppo di astronauti torna sul pianeta per salvare l’unico sopravvissuto e svelare i misteri nascosti.

Rai5 – Ore 21.15 – Beautiful Boy

Regia di Felix Van Groeningen. Un dramma americano del 2018. Cast: Steve Carell, Timothée Chalamet e Maura Tierney.
La storia segue Nick, un giovane che lotta contro la dipendenza dalla metanfetamina. Il film racconta il calvario della sua famiglia, in particolare quello del padre, disposto a fare di tutto per aiutarlo.

Cine34 – Ore 21.06 – Il ricco, il povero e il maggiordomo

Regia di Aldo, Giovanni e Giacomo. Una commedia italiana del 2014. Cast: Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti e Giuliana Lojodice.
Un ricco broker, il suo maggiordomo e un venditore abusivo si trovano a vivere insieme dopo un tracollo finanziario. Tra disavventure e comicità, scopriranno il valore dell’unione.

Twenty Seven – Ore 21.21 – Ritorno al futuro

Regia di Robert Zemeckis. Un classico dell’avventura del 1985. Cast: Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Marty McFly, un adolescente, viaggia indietro nel tempo con una macchina del tempo costruita da un eccentrico scienziato, rischiando di compromettere il proprio futuro.

Iris – Ore 21.15 – Un dollaro d’onore

Regia di Howard Hawks. Un western del 1959. Cast: John Wayne, Dean Martin e Angie Dickinson.
Uno sceriffo deve affrontare un gruppo di criminali, supportato da un vicesceriffo alcolizzato e un aiutante menomato.

La5 – Ore 21.35 – L’amore non va in vacanza

Regia di Nancy Meyers. Una commedia romantica del 2006. Cast: Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black.
Due donne, deluse dalle loro vite sentimentali, decidono di scambiarsi le case per le vacanze, trovando inaspettatamente l’amore.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: