I migliori film in programma stasera, martedì 20 agosto 2024: American Gigolo, In viaggio con papà o Il collezionista di ossa
Stasera, martedì 20 agosto 2024, sono in programmazione alcuni film interessanti. Tra questi, spiccano American Gigolo, In viaggio con papà o Il collezionista di ossa.
Su Cine34 alle 22:58, andrà in onda “In viaggio con papà”, una commedia italiana del 1982 diretta da Alberto Sordi. Il film racconta la storia di un padre playboy e del suo timido figlio che partono insieme per un viaggio. Durante questa avventura, i due imparano a conoscersi meglio, e il figlio, senza volerlo, finirà per “rubare” al padre la sua giovane amante.
Alle 23:40 su La7, sarà trasmesso “American Gigolo”, un dramma del 1980 diretto da Paul Schrader. La storia segue Julian Kaye, un gigolo di Los Angeles che ha trasformato il suo fascino e la conoscenza delle lingue in un vero e proprio business. Le sue abilità lo rendono molto richiesto tra le donne mature, ma il suo mondo comincia a crollare quando viene coinvolto in una rete di intrighi e pericoli.
Sempre su La7, ma alle 21:15, potrai vedere “Il maratoneta”, un altro film drammatico, uscito nel 1976 e diretto da John Schlesinger. La trama si concentra su uno studente di storia che si trova involontariamente coinvolto in una cospirazione internazionale, che ruota attorno a diamanti rubati e un criminale di guerra nazista.
Sul Nove, alle 21:25, verrà trasmesso “Il collezionista di ossa”, un thriller del 1999 diretto da Phillip Noyce. Il film racconta la storia di Lincoln Rhyme, un ex poliziotto tetraplegico che, proprio quando pensa di porre fine alla sua vita, viene coinvolto in una serie di omicidi sadici. Con l’aiuto di Amelia Donaghy, una giovane donna tormentata dal passato, tenterà di risolvere il caso.
Alle 23:20 su Cielo, sarà in onda “Ma Mère”, un film drammatico francese del 2004 diretto da Christophe Honoré.
Per chi preferisce la commedia, su Cine34 alle 21:01, sarà trasmesso “Un sacco bello”, una pellicola italiana del 1980 diretta e interpretata da Carlo Verdone. Il film segue le avventure di tre personaggi diversi durante la notte tra il 14 e il 15 agosto a Roma, ciascuno con le sue particolari stravaganze e situazioni comiche.
Infine, su Canale 20 alle 21:03, potrai vedere “Van Helsing”, un film horror del 2004 diretto da Stephen Sommers. La storia è ambientata nell’Europa del tardo 1800, dove Van Helsing, interpretato da Hugh Jackman, dà la caccia al conte Dracula e ad altre creature malvagie, lavorando al servizio del Vaticano.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.