La tv punta sul gioco delle coppie

La tv si prepara al ritorno di Temptation Island e a nuovi programmi incentrati sulle coppie e sui sentimenti. Mara Venier condurrà show dedicato all’amore maturo. Luca Barbareschi guiderà un programma sulle coppie in crisi e Belen Rodriguez uno dal titolo “Amore alla prova”

La tv punta sul gioco delle coppie

La TV italiana si sta preparando per il ritorno di Temptation Island e per nuovi programmi incentrati sulle coppie e sui sentimenti. Alcuni dei conduttori di punta saranno coinvolti in questi nuovi show.

Mara Venier confermata su Rai con Domenica In e un nuovo show sull’amore maturo
Mara Venier sarà protagonista dell’offerta Rai anche nella prossima stagione. Oltre a confermarsi al timone di Domenica In per la sedicesima edizione, la Venier avrà un nuovo impegno il sabato pomeriggio a partire dal 9 novembre. Alle 14 andrà in onda “Le stagioni dell’amore”, un dating show che avrà come protagonisti persone anziane, simile a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Luca Barbareschi guiderà un programma su Raidue sulle coppie in crisi
L’attore e produttore Luca Barbareschi sarà alla guida di un nuovo programma su Raidue dal titolo “Se mi lasci non vale”. Il programma, in onda dal 21 ottobre al 18 novembre, seguirà la storia di sei coppie in crisi che vivranno in una villa per quattro settimane per cercare di ristabilire i propri equilibri.

Belen Rodriguez firma con Warner Bros per due programmi su Discovery
Dopo molti anni a Mediaset, Belen Rodriguez ha cambiato casa firmando con Warner Bros. Sarà presto protagonista su Discovery con due programmi, uno sul Nove e uno su Real Time. Su Real Time condurrà “Amore alla prova. La crisi del settimo anno”, uno show sulle coppie in crisi.

Temptation Island, il reality dei record in termini di ascolti e interazioni sui social, tornerà su Canale 5 dal 10 settembre. La TV italiana sembra puntare molto sui sentimenti e sulle coppie in questa nuova stagione, con la partecipazione di alcuni dei conduttori più seguiti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: