Stasera in tv: i film da non perdere di lunedì 30 settembre 2024

I migliori film in programma stasera, lunedì 30 2024: The Hateful Eight, The Lobster o Lo squalo

Stasera in tv: i film da non perdere di lunedì 30 settembre 2024

Lunedì 30 2024, la programmazione televisiva offre una serie di film di vario genere. Tra i titoli più interessanti ci sono The Hateful Eight, The Lobster o Lo squalo.

Rai Movie – ORE 21.10: The Hateful Eight

Regia di Quentin Tarantino. Un film con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum, James Parks. Genere: Western – USA, 2015.
Un gruppo di viaggiatori si ritrova in Wyoming, inseguiti da una tempesta di neve. A bordo di una diligenza, il maggiore Marquis Warren, un ex soldato dell’Unione e cacciatore di taglie, viene accolto con riserva da John Ruth, che sta portando una criminale alla forca. Dopo aver raccolto un altro viaggiatore, i quattro si rifugiano in un emporio, dove incontrano altre persone sospette. La tensione cresce mentre John Ruth interroga tutti, non credendo che nessuno sia chi dice di essere.

La5 – ORE 21.10: A Star Is Born

Regia di Bradley Cooper. Un film con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay. Genere: Drammatico – USA, 2018.
Ally, una cameriera con il sogno di diventare cantante, incontra Jackson Maine, una star del rock in declino. Dopo una notte insieme, Jackson scopre il talento di Ally e la invita a esibirsi sul palco con lui. Mentre la carriera di Ally decolla, quella di Jackson crolla a causa della sua dipendenza dall’alcol. La loro storia d’amore si evolve tra successi e crolli personali.

TV8 – ORE 21.30: L’Uomo sul Treno – The Commuter

Regia di Jaume Collet-Serra. Un film con Liam Neeson, Vera Farmiga, Patrick Wilson, Sam Neill. Genere: Thriller – USA, 2018.
Michael MacCauley, ex poliziotto, prende lo stesso treno da vent’anni per recarsi al lavoro, ma tutto cambia quando perde il suo impiego. Durante il viaggio di ritorno, una donna misteriosa gli offre una grossa somma di denaro in cambio di un favore: trovare un passeggero sconosciuto prima che il treno arrivi a destinazione. Michael si trova così coinvolto in una pericolosa cospirazione.

Cielo – ORE 21.20: The Lobster

Regia di Yorgos Lanthimos. Un film con Colin Farrell, Rachel Weisz. Genere: Fantascienza – Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, 2015.
In un futuro distopico, le persone single vengono arrestate e deportate in un hotel, dove hanno 45 giorni per trovare un partner. Se falliscono, vengono trasformate in animali a loro scelta. Il protagonista, David, sceglie di diventare un’aragosta se non riesce a trovare l’amore. Tra assurde regole e punizioni, David cerca disperatamente una via di fuga.

Canale 20 – ORE 21.03: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di Fulmini

Regia di Chris Columbus. Un film con Logan Lerman, Rosario Dawson, Uma Thurman. Genere: Avventura – USA, Canada, 2010.
Percy Jackson, un adolescente con problemi di dislessia e ADHD, scopre di essere il figlio del dio Poseidone. Quando viene accusato di aver rubato il fulmine di Zeus, deve intraprendere un pericoloso viaggio per recuperarlo, imparando nel frattempo a controllare i suoi nuovi poteri divini.

Cine34 – ORE 21.02: Malèna

Regia di Giuseppe Tornatore. Un film con Monica Bellucci, Giuseppe Sulfaro. Genere: Drammatico – Italia, 2000.
Nel paesino siciliano di Castelcutò, il giovane Renato è ossessionato dalla bellezza di Malèna, una donna il cui fascino fa parlare l’intera comunità. Attraverso gli occhi di Renato, vediamo come Malèna diventa vittima di maldicenze, invidie e ingiustizie durante la Seconda Guerra Mondiale.

Italia 1 – ORE 24.00: The Jackal

Regia di Michael Caton-Jones. Un film con Bruce Willis, Richard Gere. Genere: Thriller – USA, 1997.
Dopo l’omicidio del fratello di un boss della mafia russa, viene assoldato un killer professionista, conosciuto come “The Jackal”, per portare a termine una missione segreta. L’FBI si mette sulle sue tracce, contattando Declan, un ex criminale che ha un conto in sospeso con lo spietato sicario.

Twenty Seven – ORE 21.11: Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Regia di Martin Brest. Un film con Eddie Murphy. Genere: Poliziesco – USA, 1984.
Il poliziotto di Detroit Axel Foley si reca a Beverly Hills per investigare sulla morte di un suo amico. Le sue indagini lo porteranno a scoprire una rete di traffici illeciti gestiti da un potente uomo d’affari.

Iris – ORE 21.25: Lo squalo

Regia di Steven Spielberg. Un film con Roy Scheider, Richard Dreyfuss. Genere: Fantastico – USA, 1975.
In una cittadina balneare del New England, un gigantesco squalo bianco semina il terrore tra i bagnanti. Il capo della polizia, un biologo marino e un cacciatore di squali si uniscono per fermare la minaccia prima che colpisca di nuovo.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: