Durante una partita di calcio femminile in Burkina Faso, le calciatrici dell’AS Dafra sono state costrette ad abbandonare il campo a causa di un attacco di diarrea che ha colpito l’intera squadra. Le avversarie hanno reagito deridendo le calciatrici
Durante una partita di calcio femminile in Burkina Faso, le calciatrici dell’AS Dafra sono state costrette ad abbandonare il campo a causa di un attacco di diarrea che ha colpito l’intera squadra. Questo malessere è stato probabilmente causato da una salsa di arachidi consumata a pranzo, che ha provocato forti dolori addominali e nausea.
Alla fine del primo tempo, le giocatrici, visibilmente sofferenti, hanno dovuto tornare negli spogliatoi. Alcune di loro si sono sdraiate a terra, incapaci di rialzarsi, mentre altre sono state accompagnate a fatica a causa delle fitte allo stomaco. Il direttore di gara ha dichiarato conclusa la partita, poiché le condizioni delle giocatrici non permettevano di proseguire. L’AS Dafra si trovava già sotto di cinque reti, rendendo virtualmente chiusa la partita.
Le avversarie hanno reagito in modo impietoso, deridendo le calciatrici dell’AS Dafra mentre lasciavano il campo. Hanno imitato l’andatura barcollante delle giocatrici in difficoltà, si sono toccate il ventre e hanno agitato le braccia, prendendosi gioco della situazione. Le immagini mostrano chiaramente il disagio delle giocatrici dell’AS Dafra, mentre il portiere è stato assistito dallo staff medico prima di essere trasportato vicino alla panchina per ricevere le prime cure.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.