Calciomercato: le trattative di ieri 25 luglio 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, giovedì 25 luglio 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 25 luglio 2024

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Jakub Krzyzanowski dal Wisla Cracovia. Il giovane, classe 2006, giocherà principalmente nella squadra Primavera ma avrà anche opportunità con la Prima Squadra.

Il Lecce ha accolto Filip Marchwinski, che è atterrato in città e domani effettuerà le visite mediche. Il Venezia ha concluso l’affare per Sagrado del Leuven, mentre la Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto di Meulensteen dal Vitesse con un contratto fino al 2027.

Il Catanzaro ha confermato l’arrivo di Filippo Pittarello, mentre il Palermo ha acquisito Di Bartolo dal Lommel con un contratto fino al 30 giugno 2028.

Il Fulham e il Villarreal sono interessati a Silas dello Stoccarda, che ha realizzato cinque gol e quattro assist in Bundesliga. Il Cosenza ha ufficializzato l’arrivo di Thomas Vettorel, portiere classe 2000, con un contratto biennale.

Il Pisa è vicino a Semper, con gli ultimi dettagli da definire, mentre il Cosenza ha riportato Mazzocchi a titolo definitivo per 300 mila euro dall’Atalanta. La Cremonese è in dirittura d’arrivo per Lorenzo Moretti dalla Triestina, con visite mediche programmate per venerdì 26 luglio.

Il Mantova ha ufficializzato l’arrivo di Mattia Aramu in prestito dal Genoa, mentre il Granada si prepara a ricevere Georgiy Tsitaishvili in prestito dalla Dinamo Kiev. Infine, il Como ha ufficializzato la cessione in prestito di Marlon Mustapha al Greuther Furth.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: