La Talpa: il cast con i 13 concorrenti guidati da Diletta Leotta

Il reality “La Talpa” torna in televisione con la conduzione di Diletta Leotta e andrà in onda prima su Infinity e successivamente su Canale 5. È stato svelato il cast, composto da 13 vip

La Talpa: il cast con i 13 concorrenti guidati da Diletta Leotta

Il reality “La Talpa” torna in televisione dopo anni di attesa e rinvii, con la conduzione di Diletta Leotta. Il programma andrà in onda prima su Infinity e successivamente su Canale 5. Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che “Sarà molto diverso da come lo ricordate”.

È stato svelato il cast, composto da 13 vip, tra cui la coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini. Tra gli altri concorrenti ci sono Jo Squillo, Ludovica Frasca, Elisa di Francisca, Nicola Ventola, Marco Melandri, Marina La Rosa, Marco Berry, Lucilla Agosti, Orian Ichaki, Alessandro Egger e Gilles Rocca.

Il format del programma prevede che i concorrenti cerchino di scoprire chi sia “la talpa”, un partecipante che deve cercare di non farsi individuare. Sia i concorrenti che il pubblico avranno il compito di smascherare la talpa. A differenza delle edizioni passate, il programma non sarà trasmesso in diretta; le puntate andranno prima su Infinity e poi su Canale 5, con la finale trasmessa in chiaro su Canale 5 e successivamente sulla piattaforma Mediaset.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: