Notizia dell’ultima ora: Spara ai figli di 15 e 5 anni nel sonno per vendicarsi dell’ex marito
30 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una madre è stata condannata a 78 anni di carcere per aver ucciso le sue due figlie, Sharon di 15 anni e Brooklynn di 5 anni, mentre dormivano nel loro letto. Veronica Youngblood, 37 anni, ha ammesso di averle uccise con la pistola, ma si è dichiarata non colpevole per pazzia. Secondo il procuratore Steve Descano, l’assassina aveva pianificato di uccidere entrambe le bambine e poi se stessa, per vendicarsi del suo ex marito che aveva portato il figlio in un altro stato. Gli investigatori hanno rivelato che Brooklynn è stata colpita alla testa una volta, mentre Sharon due volte. Prima di morire, Sharon ha chiamato i servizi di emergenza sanitaria e ha riferito che sua madre era entrata nella stanza dicendole: ‘Ti porterò a vedere Dio’, prima di spararle. Prima dell’omicidio, la madre avrebbe dato alle sue figlie dei sonniferi e poi ha chiamato l’ex marito per riferirgli ciò che aveva fatto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.