Notizia dell’ultima ora: Sophia Loren, 89 anni, è caduta accidentalmente ieri mattina nella sua casa di Ginevra. Varie fratture, è stata operata
25 SETTEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Sophia Loren è caduta nella sua casa di Ginevra riportando diverse fratture all’anca. La caduta è avvenuta il giorno prima del suo 89° compleanno, il 20 settembre. Loren è stata sottoposta a un intervento chirurgico per le fratture all’anca, e l’operazione è andata bene. Tuttavia, l’attrice ha dovuto annullare tutti i suoi impegni per le prossime settimane a causa dell’incidente.
La notizia dell’incidente è stata confermata da chi aveva pianificato eventi in cui l’attrice avrebbe dovuto partecipare. Tra questi eventi c’era l’inaugurazione del “Sophia Loren Restaurant” a Bari, prevista per martedì, e la consegna della cittadinanza onoraria della città.
Il ristorante ha annunciato l’incidente sui social, comunicando che l’operazione è stata un successo e che Loren dovrà osservare un breve periodo di convalescenza prima di iniziare la riabilitazione. Il team del Sophia Loren Restaurant le ha augurato una pronta guarigione e ha espresso la speranza che possa tornare presto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.