Notizia dell’ultima ora: E’ morto a 61 anni il capomafia Matteo Messina Denaro
25 SETTEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Matteo Messina Denaro, l’ultimo capomafia, arrestato il 16 gennaio scorso dopo 30 anni di latitanza, è morto nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove era ricoverato, in una stanza blindata, da agosto. Il boss aveva 61 anni, era malato da tre anni di cancro al colon. Venerdì era stato dichiarato in coma irreversibile. Non si è mai pentito, era fra i mandanti delle stragi di Capaci e di via d’Amelio, delle bombe di Firenze, Roma e Milano. All’ergastolo era stato condannato anche per il sequestro e il barbaro omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.