Notizia dell’ultima ora: E’ stato mandato in onda un finto discorso di Putin che annunciava l’invasione dell’esercito ucraino e la mobilitazione totale
6 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In un insolito episodio, molti russi sono rimasti sorpresi nell’ascoltare un discorso attribuito a Vladimir Putin tramite le stazioni radio delle regioni russe di Rostov, Belgorod e Voronezh. Tuttavia, si è scoperto che si trattava di un falso appello diffuso attraverso attacchi informatici alle emittenti. Il portavoce Dmitry Peskov ha confermato l’incidente, riferendosi a un attacco cibernetico contro diverse stazioni radio.
Inoltre, su alcune emittenti televisive è apparso un video proveniente dalla Crimea, che sembra essere parte di un cortometraggio diffuso dal governo ucraino. Nel video, i membri dell’esercito mettono le dita sulla bocca e dicono “ssh”, invitando il pubblico a mantenere il silenzio riguardo a una possibile controffensiva contro la Russia.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.