Notizia dell’ultima ora: Sono morte 7 persone in un attentato davanti a una sinagoga di Gerusalemme
28 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Venerdì sera c’è stato un attentato davanti a una sinagoga a Gerusalemme est, causando la morte di sette persone e il ferimento di altre 10. Secondo la polizia israeliana, l’autore dell’attacco è stato un uomo di 21 anni, Alkam Khairi, che non sembra avere legami con gruppi terroristici. L’uomo è stato ucciso mentre cercava di fuggire. Il gruppo radicale palestinese Hamas ha celebrato l’attentato come una “risposta naturale” all’operazione militare che l’esercito israeliano aveva compiuto giovedì in un campo profughi in Cisgiordania, durante la quale erano stati uccisi dieci palestinesi. Oggi si celebra l’annuale Giornata della Memoria per ricordare le vittime dell’Olocausto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.