C’è una correlazione sospetta tra ischemia e vaccino Astrazeneca nella Bassa friulana

Notizia dell’ultima ora: C’è una correlazione sospetta tra ischemia e vaccino Astrazeneca nella Bassa friulana


27 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Commissione medica del Dipartimento militare di medicina legale di Padova ha stabilito che c’è un nesso di causa tra la vaccinazione con Astrazeneca e un evento ischemico che ha causato un’invalidità del 100% in una donna. Questo è il primo passo verso il riconoscimento di un indennizzo in base alla legge 210/92. L’evento è stato ricondotto a una sindrome denominata Vitt, un fenomeno ischemico causato da vaccini a vettori virali come Astrazeneca, mentre non sono state segnalazioni per i vaccini a Mrna. Paolo Schincariol, responsabile dell’assistenza farmaceutica ospedaliera, ha precisato che le ultime dosi di Astrazeneca sono state somministrate nell’ottobre del 2021, quindi non c’è alcuna relazione tra la somministrazione del vaccino e un fatto ischemico verificatosi oggi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: